DOCUMENTI PER FORNITORI
ATTENZIONE!
A TUTTI I FORNITORI
I pagamenti vengono effettuati con bonifico bancario su emissione di fattura, solamente dopo aver ricevuto tutti i documenti richiesti, quali: contratto firmato per posta ordinaria, autocertificazione in merito all’art. 80 D. Lgs 50/2016 e s.m.i. e presa visione del codice etico e di comportamento di Arteven (D. Lgs 231/01) compilati, timbrati e firmati. Prima dell'inizio del servizio e all’atto del pagamento vi sarà la verifica del Vs D.U.R.C che dovrà essere in corso di validità e attestante la regolarità contributiva. Per tutte le questioni attinenti ai pagamenti delle fatture emesse dal fornitore e ai relativi controlli in termini di retribuzioni al personale e di versamento dei contributi previdenziali (cd. DURC), Arteven si atterrà a quanto stabilito all'art. 30, co. 5, 5 bis e 6 del D. Lgs n. 50/2016 e s.m.i., con esclusione dell'applicazione del regime privatistico in materia. È fatto divieto al fornitore di cedere e/o sub-appaltare tutto quanto previsto nel presente, senza il preventivo consenso scritto di Arteven; questo anche in considerazione che Arteven sia sottoposto a tutto quanto previsto nell’articolo 4) del D. L. 26.10.2019 e successive modifiche, che ha inserito l’articolo 17 – bis (ritenute e compensazioni in appalti e subappalti ed estensione del regime del reverse charge per il contrasto dell’illecita somministrazione di mano d’opera) al decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241. Con la firma del contratto/preventivo, il Fornitore dichiara di utilizzare esclusivamente beni strumentali di sua proprietà. Si ricorda agli interessati gli obblighi di pubblicazione (Legge 124/2017 art. 1 comma 125) raccomandandosi di comunicare ad Arteven, l’indirizzo internet o la pagina facebook delle informazioni pubblicate.È fatto obbligo, nei luoghi di lavoro, l’adozione di tutte le misure per l’eventuale contrasto o contenimento di emergenze sanitarie indicate dalle Autorità competenti
PER LE SOLE COMPAGNIE TEATRALI
I contratti di scrittura teatrale saranno da noi accettati ESCLUSIVAMENTE con firma digitale, inviati in formato PDF.p7m alla PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.u______________________________________________________________________________________________________________________________
CODICE DESTINATARIO ARTEVEN: SUBM70NSede ARTEVEN Via Girolamo Ulloa, 5 - scala B - 30175 Marghera-VENEZIA. P.IVA 01533840276 - C.F. 94002080276
L’esigibilità IVA dovrà essere valorizzata con il valore “I” ESIGIBILITÀ IMMEDIATA.
Qui trovate le indicazioni per l’emissione della fattura elettronica: comunicazione
In questa pagina, puoi visualizzare i documenti richiesti per lavorare con noi, scaricando i download.
ATTENZIONE: considerato il continuo evolversi delle normative in vigore per contrastare la diffusione del COVID-19, inviatiamo TUTTI i nostri fornitori/collaboratori a visionare le normative prestando attenzione agli aggiornamenti nel sito ufficiale del Governo Italiano al seguente link: https://www.governo.it/it/coronavirus
Autocertificazione in merito all'art. 80 D. Lgs. 50-2016 e s.m.i.
dichiarazione resa ai sensi del D. Lgs 33-2013 e s.m.i._persona fisica
Format CV europass
Suggerimenti per compilazione CV
nota informativa per fornitori D. Lgs 231 e s.m.i. e codice etico
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