ECCO I FINALISTI IN-BOX VERDE 2024/25
Le otto compagnie selezionate si esibiranno a In-Box dal Vivo dal 20 al 22 maggio 2025. Siamo felici di annunciare i FINALISTI IN-BOX VERDE 2024/25! Dopo un meticoloso processo di selezione sulle numerose candidature pervenute, i partner della rete hanno selezionato le otto compagnie che si esibiranno a Siena dal 20 al 22 maggio in occasione di In-Box dal Vivo, fase finale di selezione del progetto.
Durante l’evento i partner della rete potranno valutare i lavori dei finalisti e selezionare quali includere nelle programmazioni dei rispettivi teatri: saranno dunque distribuite fra le compagnie selezionate 114 repliche messe in palio per questa edizione. La tre giorni senese sarà un’occasione unica per gli artisti che si esibiranno di fronte a una platea di giovanissimi spettatori, alunne e alunni delle scuole della provincia di Siena, più operatori, stampa ed esperti del settore.
Al termine delle valutazioni e della distribuzione delle repliche in palio, lo spettacolo che ne avrà ottenuto il maggior numero sarà proclamato Vincitore In-Box Verde. L’intera selezione di In-Box, dal vincitore ai finalisti, beneficerà della visibilità garantita dalla partecipazione a In-Box dal Vivo e dalle tournée che ne seguiranno.
FINALISTI IN-BOX VERDE
Doors – Compagnia del Buco
Faboo – Theatre DeGart
Ida e la bambina nuova – Associazione Culturale S.T.A.R.
La stanza di Agnese – Meridiani Perduti Teatro
Officina Prometeo – Divisoperzero
Pollicino Show – Gruppo Ibrido
Sciopero! Ovvero quella volta che il Lupo smise di lavorare – Schedìa Teatro
Sono solo parole – Zerocomma Zero Uno
Complimenti ai finalisti e grazie a tutti gli artisti che hanno partecipato alla selezione!
Info
Per maggiori informazioni visita la pagina: IN-BOX