Stagione 2024/2025: Teatro Toniolo

È sempre una bella stagione

Il Teatro Toniolo riapre la porte in autunno con una nuova stagione teatrale sempre più ricca che vedrà protagonisti i volti più amati del panorama artistico nazionale e internazionale.

Il nuovo cartellone 2024.25, ideato dal Settore Cultura del Comune di Venezia in partnership con Arteven, il Circuito Multidisciplinare del Veneto, conferma anche quest’anno la natura del Teatro Toniolo quale punto di riferimento culturale e artistica per la città di Venezia, con proposte di alta qualità in grado di raggiungere un pubblico sempre più ampio ed esigente, differenziando l’offerta dalla prosa, al teatro comico, alla musica da camera e sinfonica, ai concerti.

Importante novità di quest’anno è la possibilità di vendita dei titoli di abbonamento anche online, non solo in biglietteria del teatro, per agevolare gli spettatori che hanno difficoltà a recarsi a teatro, pur mantenendo attivo il servizio per chi invece preferisce un contatto diretto in fase d’acquisto.

La stagione conclusa ha superato i 44.000 spettatori per la sola stagione di prosa, che ha contato su una forte partecipazione del pubblico più affezionato, quello degli abbonati, con più di 2500 abbonamenti acquistati e al pari degli spettatori occasionali che hanno partecipato con interesse sia agli spettacoli che agli eventi collaterali proposti. Anche la presenza dei giovani residenti della Città Metropolitana e degli studenti universitari si conferma un dato consolidato con 1200 biglietti venduti per gli under 26.

Il sipario sul cartellone 2024.25 si alza il 22 ottobre con 17 spettacoli che portano sul palco del teatro mestrino un ricco carnet di artisti, tra attesi ritorni e nuove proposte: Theatre-Circus Elysium, Alessandro Haber, Giorgio Pasotti, Ninni Bruschetta, Violante Placido, Woody Neri, Vanessa Gravina, Giulio Corso, Paolo Triestino, Chicos Mambo, Drusilla Foer, Emilio Solfrizzi, Carlotta Natoli, Filippo Timi, Chiara Francini, Flavio Insinna, Giulia Fiume, Franco Branciaroli, Simone Cristicchi, Barbara Cola, Garrison Rochelle, Lorenza Mario, Stefano Bontempi, Serra Yilmaz, Ferzan Özpetek, Familie Flöz, Debora Caprioglio, Corrado Tedeschi.

Biglietteria

TEATRO TONIOLO
– Da martedì 3 a martedì 17 settembre: rinnovo degli abbonati alla Stagione 2023>2024 (modalità su www.culturavenezia.it)
– Da mercoledì 18 a domenica 22 settembre: cambi turno degli abbonati alla Stagione 2023>2024
– Da martedì 24 a domenica 6 ottobre vendita dei nuovi abbonamenti (modalità su www.culturavenezia.it)
– Da martedì 8 ottobre prevendita dei singoli biglietti con la possibilità per gli abbonati di tutte le stagioni del Toniolo di acquistare gli spettacoli non compresi nel proprio turno ad un prezzo speciale di 25 euro (ad esclusione di: Alice in Wonderland Reloaded, Saranno famosi).

> La biglietteria è aperta dalle 15 alle 19 tutti i giorni escluso il lunedì.

Info

Gli abbonati sono invitati a presentarsi in biglietteria per il rinnovo preferibilmente nel giorno corrispondente al proprio turno di abbonamento.

Scopri RASSEGNA e TURNI di abbonamento su myarteven.it

Nei giorni di apertura della biglietteria, verranno messi in distribuzione i numeri elimina-code dalle ore 13. Ogni giorno avrà la propria numerazione, da utilizzare nella giornata stessa. Ogni numero permette di rinnovare 2 abbonamenti, sarà possibile prendere più numeri. Cambi, nuovi abbonamenti e la vendita dei singoli biglietti avranno le medesime modalità.

Da quest’anno – per la prima volta – i rinnovi potranno essere effettuati anche online su www.vivaticket.com.

Contatti

Biglietteria del Teatro Toniolo
cell. 3497723552 negli orari di apertura.