Carta Giovani Nazionale

Accedi agli spettacoli ad un prezzo vantaggioso

A partire da aprile 2022, Arteven e i Comuni soci riservano ai giovani in possesso della Carta Giovane Nazionale la possibilità di accedere a tutti gli spettacoli programmati al prezzo più vantaggioso disponibile per quell’evento.

La Carta Giovani Nazionale può essere richiesta dai giovani tra i 18 e i 35 anni, risiedenti in Italia, e consente di ottenere agevolazioni per accedere a beni e servizi di carattere culturale, sportivo e legato al benessere e alle attività di orientamento professionale e di formazione. Nel portale GIOVANI2030 sono indicate tutte le opportunità del territorio nazionale che sono riservate ai possessori della carta nell’acquisto o nell’accesso a beni e servizi in settori compatibili con lo spirito e le finalità dell’iniziativa.

Si può facilmente entrare in possesso della propria Carta Giovani Nazionale e avere accesso a tutte le agevolazioni attraverso l’app IO, disponibile gratuitamente sia per iOS che per Android, accedendo con le proprie credenziali SPID.

Arteven, in qualità di socio di AGIS – Associazione generale italiana dello spettacolo, aderisce all’iniziativa CARTA GIOVANI NAZIONALE promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale che si rivolge ai giovani cittadini.

Sconto riservato

Biglietto d’ingresso al prezzo più vantaggioso disponibile per l’evento al quale si vuole partecipare, contattando direttamente le biglietterie del teatro.